sabato 30 gennaio 2021

Cartoline commemorative

 

Per molto tempo, con Marco Peressi, si è accarezzata l'idea di un Album delle figurine con i personaggi della vita cittadina degli anni 70. Non se ne è mai fatto niente, forse nella presunzione di avere tutto il tempo necessario per fare tutto.
Invece il tempo passa e prima o poi finisce.
Io non ho a disposizione il grande archivio di Marco, perciò, con il poco che ho, ho pensato di fare un'edizione limitata di cartoline commemorative.
Questa tiratura corrisponde solo parzialmente all'idea originaria, intanto perché comprende solo gli scomparsi, laddove il progetto originario prevedeva anche i viventi, e poi perché copre un arco temporale più lungo.
Mancano in molti, ma non perché li abbia dimenticati, solamente mi mancano le loro fotografie. Sarei grato se qualcuno me le mandasse.

PRIMA SERIE





























Nessun commento:

Posta un commento